Forniamo i migliori prodotti del mercato
la SETEAM Solutions s.r.l.s. propone ai propri clienti la possibilità di acquistare impianti di ultima generazione che coprono praticamente tutte le esigenze in materia di depurazione e potabilizzazione dell’acqua: trattiamo impianti di depurazione e disoleazione, impianti per il risparmio idrico ed altri apparati e strumenti sempre all’avanguardia.
Siamo partner per il Lazio della
- disoleatori compatti fanghi oli con filtro a coalescenza certificati come da UNI EN 858
- separatori compatti fanghi e grassi certificati come da UNI EN 1825
- depuratori compatti biologici per autolavaggi
- depuratori compatti biologici sbr per acque nere da 4 a 1000 AE certificati come da UNI EN 12566
- impianti per il risparmio idrico ed il recupero delle acque piovane
- stazioni di sollevamento
- contatori volumetrici ed elettromangnetici
- sistemi di dispersione e stoccaggio
- sistemi di potabilizzazione
Gli autolavaggi manuali, self-service e a rulli hanno l’obbligo di trattare tutte le acque di scarico e possono riciclare una parte delle stesse per ulteriori lavaggi. Autotrasportatori, bus turistici, piccole officine che provvedono anche al lavaggio dei mezzi sono anch’essi obbligati al trattamento delle acque.
Possiamo provvedere alla fornitura ed installazione dell’impianto più appropriato alle esigenze di ogni singolo operatore.
Tutte le attività sui cui piazzali possono esserci attività che producono rifiuti oleosi o simili sono per Legge obbligate al trattamento delle acque del piazzale stesso. Tra queste attività figurano: distributori di carburante, autolavaggi, autofficine, carrozzerie, depositi giudiziari, autodemolitori, industrie chimiche e di trattamento dei metalli.
In assenza di rete fognante anche i reflui civili (abitazioni, attività commerciali, uffici, ristoranti, bar) necessitano di opportuno trattamento di depurazione. Possiamo installare depuratori per reflui civili con scarico sia in un corso d’acqua (corpo idrico superficiale o c.i.s.) sia sul suolo e nel sottosuolo.
Storie di successo
Abbiamo risolto brillantemente un problema relativo al superamento dei limiti tabellari negli azoti e nelle unità di escherichia coli in seguito a controllo degli Enti preposti. In seguito al nostro intervento tutti i valori sono rientrati nella norma.